INDIA

L'India si può definire la terra delle diversità: geografiche, climatiche, culturali, linguistiche. I visitatori non possono che subirne il fascino, lasciandosi andare ad un coinvolgimento totale che colpisce l'anima e resta indelebile nella memoria. Per coloro che cercano un sostegno spirituale, l'India offre una profusione di siti sacri e di commoventi epiche a sfondo filosofico, mentre gli appassionati di storia si imbatteranno in gemme del passato quasi ovunque. Chi cerca emozioni nella natura potrà pagaiare sulle acque scintillanti di una delle molte baie tranquille, andare a cercare i grandi felini in un appassionante safari per vedere gli animali nella giungla o semplicemente respirare aria che profuma di pino durante una passeggiata meditativa nella foresta.

Quello che ti serve sapere per il tuo viaggio in India

DIADEMA RAJASTHAN

Un itinerario completo e approfondito del Rajasthan, sulle orme degli antichi sovrani d'India, per incontrare la sua storia oltre alla sua grande spiritualità; vi affascineranno i colori dei sari e i profumi delle spezie in scenari suggestivi che sembrano usciti da un mondo antico.

MERAVIGLIOSO LADAKH

Un itinerario di 10 giorni dedicato al poco conosciuto Ladakh, piccolissima parte del vasto territorio indiano; per la sua bellezza e per la straordinaria presenza di tradizioni ancore intatte, non rovinate dal turismo di massa, è stato soprannominato “ Piccolo Tibet”. Viaggiare in Ladakh significa viaggiare anche indietro nel tempo in un mondo dove spiritualità e religiosità influenzano ogni aspetto della vita quotidiana dei suoi abitanti.

OPENING RAJASTHAN

Il tour "Opening Rajasthan" vi aprirà le porte verso l'India. Il classico tour, ideale per chi si approccia per la prima volta a questo paese mistico. Si visitano Delhi, Mandawa, Bikaner, Jodpur e Jaipur per concludere con Agra ed il suo rinomato Taj Mahal.
CONTINUA

HOLI FESTIVAL - FESTA DEI COLORI

Un tour interamente dedicato al Rajasthan, includendo alcune particolarità come per esempio l'Holi Festival. A Jaipur infatti parteciperete alla festa dei colori, molto sentita in India, che rappresenta un saluto alla primavera, la stagione simbolo di amore e fertilità. Ma la sua finalità è soprattutto religiosa, legata alla mitologia indù.
TORNA SU