VIETNAM

Il Vietnam di oggi é influenzato non solo dalla sua cultura e tradizioni antiche, ma anche dal suo passato a scacchi e spesso tragico. ll Vietnam ha oggi ritrovato la sua strada, tra le sue radici antiche, di serenità e di stile di vita familiare. E' un' Esperienza viaggiare in un paese ancora incontaminato e tollerante, un paese unico al mondo.

Quello che ti serve sapere per il tuo viaggio in Vietnam

ETNIE DEL VIETNAM
14 giorni/11 notti

Un tour del Vietnam che unisce il tour classico con un approfondimento della zona nord entrando in contatto con le etnie locali, visitando i loro villaggi. Si parte dalla capitale Hanoi e la di Sapa, proseguendo con la baia di Halong dove si passerà un'emozionante notte a bordo delle caratteristiche imbarcazioni che popolano la baia. Si continua con Hoi An, Hue, Ho Chi Minh ed i tunnel sotterranei di Cu chi.

EMOZIONI IN VIETNAM CLASSICO
11 giorni/8 notti

Il tour classico del Vietnam. Si parte dalla capitale Hanoi, proseguendo con la baia di Halong dove si passerà un'emozionante notte a bordo delle caratteristiche imbarcazioni che popolano la baia. Si continua con Hoi An, Hue, Ho Chi Minh ed i tunnel sotterranei di Cu chi.

EMOZIONI IN VIETNAM E CAMBOGIA
16 giorni/13 notti

Un tour che unisce due splendidi Paesi, Vietnam e Cambogia. Si comincia da Hanoi per proseguire con la baia di Halong; dopo una tappa a Hoi An ed Hue si arriva ad Ho Chi Minh per una visita della città ed un'escursione ai tunnel di Cu Chi. Si inizia il viaggio verso la Cambogia facendo sosta a Cai Be, Can Tho e Chau Doc. Si conclude il tour con una visita di Phom Penh e dei templi nei dintorni di Siem Reap.

TORNA SU