VIETNAM

EMOZIONI IN VIETNAM CLASSICO

Un tour classico del Vietnam che parte dalla capitale Hanoi, prosegue con la baia di Halong dove si passerà un'emozionante notte a bordo delle caratteristiche imbarcazioni che popolano la baia. Si continua con Hoi An, Hue, Ho Chi Minh ed i tunnel sotterranei di Cu chi.

EMOZIONI IN VIETNAM CLASSICO INVERNO

Il tour classico nella sua versione invernale, che varia solo a livello economico. Si parte dalla capitale Hanoi, proseguendo con la baia di Halong dove si passerà un'emozionante notte a bordo delle caratteristiche imbarcazioni che popolano la baia. Si continua con Hoi An, Hue, Ho Chi Minh ed i tunnel sotterranei di Cu chi.

EMOZIONI IN VIETNAM E CAMBOGIA

Un tour che unisce due splendidi Paesi, Vietnam e Cambogia. Si comincia da Hanoi per proseguire con la baia di Halong; dopo una tappa a Hoi An ed Hue si arriva ad Ho Chi Minh per una visita della città ed un'escursione ai tunnel di Cu Chi. Si inizia il viaggio verso la Cambogia facendo sosta a Cai Be, Can Tho e Chau Doc. Si conclude il tour con una visita di Phom Penh e dei templi nei dintorni di Siem Reap.
TORNA SU