SPECIALE TOUR FOTOGRAFICI

Tour collettivi , accompagnati dall’Italia a date fisse, destinati a tutti, sia amanti della fotografia o semplici viaggiatori interessati a conoscere paesi e culture nuove. I tour presenti in questa sezione, hanno la particolarità di essere sempre seguiti da un fotografo che sarà a disposizione dei partecipanti interessati a migliorare la propria tecnica fotografica o aiutare a scoprire il fotografo che è in voi. Le mete visitate saranno località di grande interesse storico, culturale, naturalistico ecc con particolare cura anche dell’aspetto fotografico. Si presterà quindi particolare attenzione alla stagionalità o alla scelta dell’orario di visita dei siti, in modo da cercare di trovare sempre “La luce migliore possibile”. Abbiamo riservato condizioni particolari per gli iscritti ad associazioni, gruppi o corsi fotografici. Contattateci per sapere quali sono le società convenzionate o per richiedere di inserire la vostra associazione o il vostro gruppo fotografico tra i nostri partner preferenziali.

INDIA DEL SUD - DAL TAMIL NADU AL KERALA

L'India è terra di grande spiritualità e ricco patrimonio culturale che deve al suo glorioso passato storico. I grandi sovrani che l'hanno governata hanno lasciato la loro magnifica impronta ancora oggi visibile ed eterna, palazzi, templi, giardini, dimore di caccia oggi divenute parchi naturali protetti.




CONTINUA

GIAPPONE FEUDALE

Partenza fine Maggio 2018
Cooming Soon

MAROCCO - IL DESERTO IN 4X4

Un itinerario approfondito del Deserto Marocchino e dei Monti dell'Atlante , alla scoperta di panorami inusuali e dell'ERG in grande deserto sabbioso. Un Tuffo nella storia lungo le vie carovaniere e le pitture rupestri. Pernottamento in un Basic Capm nel deserto con la possibilità di ammirare e fotografare la volta celeste senza nessun inquinamento luminoso. Non possiamo perderci l'affascinante Marrakech con i suoi labirinti di stradine e migliaia di negozietti e bancarella.


CONTINUA

SRI LANKA - LA TERRA DEL TE

Partenza Settembre 2018
Cooming Soon

CAMBOGIA E LAOS + BANGKOK (SOLO SU RICHIESTA)

Cambogia e Laos vantano un ricco patrimonio storico ed artistico. Entrambi adagiati lungo le rive del Mekong, possiedono innumervoli gemme artistiche Patrimonio dell'Umanità. I maestosi templi di Angkor della Cambogia o il Pha That Luang del Laos, simbolo del buddismo laotiano, sono solo alcuni dei tesori rivelati da questo itinerario che condurrà tra paesaggi rilassanti fatti di risaie, corsi d'acqua e villaggi dove il tempo pare essersi fermato. Prima del rientro in Italia tappa a Bangkok.
CONTINUA

CINA INSOLITA

Partenza Ottobre 2018
Cooming Soon
TORNA SU