SPECIALE TOUR FOTOGRAFICI

Tour collettivi , accompagnati dall’Italia a date fisse, destinati a tutti, sia amanti della fotografia o semplici viaggiatori interessati a conoscere paesi e culture nuove. I tour presenti in questa sezione, hanno la particolarità di essere sempre seguiti da un fotografo che sarà a disposizione dei partecipanti interessati a migliorare la propria tecnica fotografica o aiutare a scoprire il fotografo che è in voi. Le mete visitate saranno località di grande interesse storico, culturale, naturalistico ecc con particolare cura anche dell’aspetto fotografico. Si presterà quindi particolare attenzione alla stagionalità o alla scelta dell’orario di visita dei siti, in modo da cercare di trovare sempre “La luce migliore possibile”. Abbiamo riservato condizioni particolari per gli iscritti ad associazioni, gruppi o corsi fotografici. Contattateci per sapere quali sono le società convenzionate o per richiedere di inserire la vostra associazione o il vostro gruppo fotografico tra i nostri partner preferenziali.

MAGIC OMAN - SPECIALE "THE TRAVEL PHOTOGRAPHIC" dal 16 al 23 Febbraio 2019

Dal 16 al 23 Febbraio 2019
Tour consigliato a chi vuole scoprire i principali aspetti del Sultanato dell'Oman. Da Muscat a Nizwa, dalle splendide dune desertiche si arriva fino alla costa nella città portuale di Sur, con le sue tipiche imbarcazioni dei pescatori.
CONTINUA

SRI LANKA - LA TERRA DEL TE

Partenza Primi di Settembre 2018
COLOMBO - PINNAWELA - SIGIRYA
ANURADHAPURA - POLONNARUWA - PASSIKUDAH
KANDY - NUWARA ELIYA - YALA - GALLE
Cooming Soon




CINA INSOLITA

Dal 12 Ottobre al 25 Ottobre 2018
Questo particolare tour prevede un itinerario fuori dagli schemi, per scoprire una Cina Insolita! Le nostre tappe saranno: Guilin - Yangshuo - Longji - Fenghuang - Zhangjiajie - Xian - Chengdu - Zhangye Per tutta la durata del tour sarete assistiti dal nostro accompagnatore.

MYANMAR DREAMING

Dal 22 Novembre al 4 Dicembre 2018
Questo tour fotografico accompagnato dall'Italia ci porterà alla scoperta di questo incredibile Paese. Le nostre tappe principali saranno Yangon -
Bagan - Mandalay - Pindaya - Inle Lake.
Pensando a questo Paese vediamo grandi pagode dalle cupole dorate, pensiamo alla bontà della gente ed ai meravigliosi paesaggi che ha offrirci. La piana di Bagan, disseminata di templi e pagode, è l’immagine simbolo di questo viaggio emozionante.
TORNA SU