MALESIA - PENISOLA

Conoscere la Malesia significa amare la Malesia. Un melting pot di razze e religioni, vivace e animato, dove malesi, indiani, cinesi e molte altre etnie convivono in pace ed armonia. Il multiculturalismo non ha solamente fatto della Malesia un paradiso gastronomico, ma anche la sede di molte feste colorite. I malesi sono una popolazione tranquilla, cordiale e socievole. E' arrivato il momento per una vacanza perfetta e ricca di sorprese, cultura eclettica e meraviglie naturali. Il luogo perfetto è la Malesia.

OPENING MALESIA

L’inizio, l’esordio in un Paese…questa è l’essenza dei nostri Tour Opening, studiati per coloro che desiderano conoscere i luoghi e i costumi più rappresentativi delle località. I tour prevedono una durata massima di 10/12 giorni

I VOLTI DELLA MALESIA

Tour individuale (con escursioni collettive) che parte da Kuala Lumpur, seguita da Malacca, storica città, e tappa finale a Penang. Possibili estensioni mare a scelta.

PENISOLA TRA CITTÀ E FORESTE - ESTATE

Il tour comincia da Kuala Lumpur, proseguendo con la città storica di Malacca e le piantagioni di tè di Cameron Highlands. Si continua verso nord a Penang e dopo una tappa a Banding si conclude con un soggiorno mare a Perhentian.

LE TRE CAPITALI

Un tour alla scoperta di tre grandi capitali: si comincia dalla frenetica Hong Kong, per continuare verso la modernissima Città Stato di Singapore fino alla multietnica Kuala Lumpur facendo una tappa intermedia a Malacca.

PENISOLA TRA CITTÀ E FORESTE -INVERNO

Il tour comincia da Kuala Lumpur, proseguendo con la città storica di Malacca e le piantagioni di tè di Cameron Highlands. Si continua verso l'estremo nord fino al Belum NP e dopo una tappa a Penang si conclude con un soggiorno mare a Langkawi.
TORNA SU