MALESIA - BORNEO

Conoscere la Malesia significa amare la Malesia. Un melting pot di razze e religioni, vivace e animato, dove malesi, indiani, cinesi e molte altre etnie convivono in pace ed armonia. Il multiculturalismo non ha solamente fatto della Malesia un paradiso gastronomico, ma anche la sede di molte feste colorite. I malesi sono una popolazione tranquilla, cordiale e socievole. E' arrivato il momento per una vacanza perfetta e ricca di sorprese, cultura eclettica e meraviglie naturali. Il luogo perfetto è la Malesia.

BORNEO DREAMING

Tour interamente dedicato alla scoperta del Borneo seguito da soggiorno mare in un prestigioso Resort posizionato su una spiaggia di Gaya Island. Prima del rientro in Italia, tappa nella dinamica città di Hong Kong dove è prevista una visita guidata delle principali attrazioni e di Macao.

EMOZIONI TRA CITTA' E NATURA NEL BORNEO MALESE

Tour molto simile al "Sogno Malese" che aggiunge al viaggio il fiume Kinabatangan, lungo al quale è possibile fare un safari in barca alla ricerca di oranghi, scimmie nasiche, macachi, serpenti delle mangrovie, buceri, e con un pizzico di fortuna anche coccodrilli ed elefanti. Soggiorno mare non previsto, ma può essere aggiunto su richiesta.

IL SOGNO MALESE

Dopo una breve tappa a Kuala Lumpur, si prosegue verso il Borneo. Si comincia con il Sarawak, dove si vedranno gli Orang Utang e la popolazione aborigena e si continua con il Sabah, per un'esperienza sul fiume Garama ed il Mt. Kinabalu. Si termina con un rilassante soggiorno mare.

HIGHLIGHTS OF BORNEO + MARE

Partendo da Kuala Lumpur il tour prosegue nel Sarawak, per un'autentica esperienza a contatto con la natura. Si visita la foresta tropicale del Baku N.P. ed il parco di Baku dove è possibile fare trekking. Ci si sposta a Sepilok, nel Sabah, per visitare i centri degli Orang Utang e degli Orsetti del Borneo. Si termina con soggiorno mare.
TORNA SU