INDONESIA

EMOZIONI TRA JAVA E BALI

Un tour che vi porterà alla scoperta delle principali isole dell'Indonesia. Si comincia con una breve tappa alla capitale Jakarta per poi spostarsi sul lato orientale dell'isola di Java. Dopo aver visto il famoso Mt. Bromo, situato all'interno del Parco nazionale di Bromo Tengger Semeru, ci si sposta sull'isola di Bali per visitare le principali attrazioni di questa piccola isola.

MINI TOUR LOMBOK

Un mini tour dell'isola di Lombok, ideale dopo un tour di Bali. Al termine possibilità di proseguire con un soggiorno mare.

MINI TOUR BALI

Un mini tour dell'affascinante isola di Bali, per scoprire i principali punti di interesse dell'isola, come Ubud, Candidasa e Lovina. Combinabile con altri mini tour od un soggiorno mare a Lombok o alle Gili.

GRAN TOUR DI BALI

Un tour completamente dedicato alla visita della principale isola Indonesiana. Bali, "L'isola degli Dei", è un'isola molto piccola ma molto verde, è famosa infatti per le sue colline terrazzate e per le sue folte foreste tropicali. Alla natura si accosta la cultura e la religione, troviamo infatti circa 20.000 templi.
TORNA SU