INDONESIA

L'Indonesia è lo stato-arcipelago più grande del mondo, formato da oltre 17000 isole che si estende per quasi 5000 km, dal continente asiatico all'Oceano Pacifico, La ricchezza di risorse naturali di questa terra, in parte non ancora sviluppate, hanno attirato sin dal VII secolo mercanti cinesi ed indiani, L'arcipelago è punteggiato da suggestivi vulcani attivi ed estinti che insieme al mare blu, la foresta e le spiagge dorate, offrono un paesaggio paradisiaco che ha fatto di questo Paese una tra le mete turistiche più ambite.

Quello che ti serve sapere per il tuo viaggio in Indonesia

EMOZIONI TRA JAVA E BALI

Un tour che vi porterà alla scoperta delle principali isole dell'Indonesia. Si comincia con una breve tappa alla capitale Jakarta per poi spostarsi sul lato orientale dell'isola di Java. Dopo aver visto il famoso Mt. Bromo, situato all'interno del Parco nazionale di Bromo Tengger Semeru, ci si sposta sull'isola di Bali per visitare le principali attrazioni di questa piccola isola.

MINI TOUR LOMBOK

Un mini tour dell'isola di Lombok, ideale dopo un tour di Bali. Al termine possibilità di proseguire con un soggiorno mare.

PARADISO INDONESIA - ANTEPRIMA 2020

Tour per parte dai più bei siti dell'isola di Java , per poi proseguire alla scoperta dei principali punti di interesse dell'isola di Bali come Ubud, Candidasa e Lovina. Infine un rilassante soggiorno mare a Gili Trawangan. Guida in Italiano senza supplemento da giugno a settembre 2020 .


MINI TOUR BALI

Un mini tour dell'affascinante isola di Bali, per scoprire i principali punti di interesse dell'isola, come Ubud, Candidasa e Lovina. Combinabile con altri mini tour od un soggiorno mare a Lombok o alle Gili.

FULL INDONESIA - ANTEPRIMA 2020

Un tour completo che completa il programma Paradiso Indonesia con l'isola di Sulawesi. Sicuramente un programma completo e intenso dedicato a persone dinamiche alla ricerca di nuove mete da visitare.



GRAN TOUR DI BALI

Un tour completamente dedicato alla visita della principale isola Indonesiana. Bali, "L'isola degli Dei", è un'isola molto piccola ma molto verde, è famosa infatti per le sue colline terrazzate e per le sue folte foreste tropicali. Alla natura si accosta la cultura e la religione, troviamo infatti circa 20.000 templi.
TORNA SU